di Alessandra Daniele

Bilancia.jpg– Benvenuti a Vai Fuori Dai Coglioni, il nuovo talk show di Raidue creato apposta per controbilanciare Vieni Via Con Me, e lo strapotere comunista sui media, garantendo il diritto di replica e il contraddittorio democratico.
Cominciamo subito dando al ministro del Controbilancio la possibilità di smentire una delle più gravi calunnie messe in giro dalle sinistre: che Napoli sia ancora sommersa dalla spazzatura.

– Napoli è stata ripulita in tre giorni, esattamente come promesso dal Presidente del Consiglio.
– Cosa sono allora quei cumuli che i media comunisti spacciano per monnezza?
– Decorazioni natalizie. Colorate, originali, e completamente realizzate in materiale riciclato.
– Quindi le sinistre chiamano spazzatura ciò che è al contrario un operazione ecologica.
– Esatto. Il ribaltamento della realtà è tipico della propaganda comunista.
– Grazie, signor ministro. Prima di lasciarla tornare al suo prezioso lavoro al servizio del paese, mi consenta di offrirle l’occasione di controbattere a un’altra recente accusa faziosa: le Camere sono rimaste ferme una settimana per motivi politici?
– No, economici. Il Parlamento è stato chiuso per eccesso di ribasso. Questo provvedimento, comune a tutti i mercati borsistici, è stato preso per salvaguardare gli investimenti di tutti coloro che hanno acquistato un parlamentare, e temono di vederne crollare il prezzo al momento di rivenderlo. Le transazioni sono continuate, ma al riparo dalle speculazioni.
– Molto saggio. Grazie, signor ministro. Passiamo ora a un collegamento controbilanciato richiestoci sia dalla FIAT che dai movimenti contro l’eutanasia.

– Grazie della linea. Un mese fa, quasi tutti gli operai della fabbrica da cui vi parlo furono sterminati da una fuga di sostanze tossiche. Oggi la fabbrica riapre, con il suo organico al completo. Com’è possibile questo miracolo imprenditoriale? Lo chiediamo al delegato FIAT.
– Quando li abbiamo visti rianimarsi, abbiamo capito che i corpi degli operai morti nell’incidente potevano essere reinseriti nel processo produttivo. La loro attività cerebrale residua è risultata sufficiente a manovrare macchinari opportunamente modificati, e le loro richieste si sono saggiamente ridimensionate, limitandosi alla carne fresca di qualcuno degli operai superstiti. Abbiamo così deciso di continuare anche qui il nostro impegno per garantire l’occupazione, e rinnovare il mercato del lavoro.
– La FIOM ha espresso la preoccupazione che il particolare contratto atipico qui sperimentato si propaghi ad altre fabbriche come un contagio…
– Si tratta di timori del tutto ingiustificati, di chiara matrice ideologica.
– Bene. A voi la linea.

– Proseguiamo adesso col ministro del Federazzismo che, per controbilanciare l’inspiegabile e scandaloso rilascio del negro qualsiasi accusato della sparizione di Yara Gambirasio, catturerà personalmente altri dieci negri qualsiasi stordendoli con un rutto, e li accuserà di altri dieci delitti insoluti ciascuno.
Prima però le belle clock-girls, le nostre Orine, controbilanceranno l’Ora Esatta.
– Ore trenta e ottantuno!
– Grazie ragazze. Tornate pure nell’ampolla.

Tagged with →