di Alessandra Daniele

BombaAtomica.jpgFlash News

Viva preoccupazione viene espressa dalla comunità internazionale per la decisione dell’Italia di dare il via alla costruzione di centrali nucleari. Il timore condiviso è che l’annunciata intenzione di dotarsi di energia atomica a scopi civili nasconda in realtà quella di servirsene a scopi militari. L’imposizione italiana del segreto di Stato su luoghi e metodi di stoccaggio delle scorie alimenta ulteriormente questi sospetti. “Il regime italiano non offre sufficienti garanzie democratiche. Oltre a governare senza nessuna vera opposizione, Berlusconi controlla già tutta l’informazione, e buona parte del mercato italiano, ed è collegato alle autorità religiose più integraliste del paese — ha dichiarato il portavoce dell’ONU — Non possiamo permettere che abbia anche la bomba atomica”.

Dawn of the PDead

Il principale esponente dell’esiguo schieramento dei neuroni di Veltroni ha partorito di recente un’altra delle sue fantozziane imitazioni anglofile: tentare di copiare il britannico Shadow Cabinet, nominando per ognuno dei ministri del Berlusconi Flying Circus un finto omologo PDino, che s’aggiri simulandone le attività, ovviamente però senza poterle svolgere realmente. Un po’ come i morti viventi di Dawn of the Dead s’aggiravano vanamente attorno al supermercato nel quale da vivi facevano la spesa. Lo Zombie Cabinet.
Questo spiega anche la sempre crescente fuga dei cervelli dall’Italia.
Se restassero, finirebbero mangiati.

Pubblicità
Nuovi scrittori sul mercato.

– Hai appena detto o fatto un’enorme cazzata che devi assolutamente negare contro ogni evidenza? Chiamaci, ti scriveremo una smentita così appassionata e indignata da far passare da stronze le tue vittime, e qualsiasi testimone oculare e/o televisivo del fattaccio!

– Amico parroco, hanno appena sgozzato qualcuno nel tuo ridente paesino, e sai che tutti i Tg ne riprenderanno il funerale celebrato da te? Rivolgiti a noi, ti scriveremo un’omelia da applauso, piena di vibrante denuncia e sentita partecipazione, facendoti fare un figurone degno d’un cardinale!

– Ti stanno sui coglioni gli appartenenti a una particolare minoranza, vuoi usarli come capro espiatorio? Assumici, compileremo un’abile rassegna stampa che saprà rivitalizzare anche la più arcaica e demenziale leggenda razzista contro di loro! Politici, opinionisti, e semplici cittadini si strapperanno le fiaccole di mano a vicenda nella gara a chi accende il primo rogo!

Tg 4 Flash news

Un’altra verità troppo a lungo nascosta dalla disinformazione comunista viene finalmente a galla. Nessun movente politico all’origine dell’eccidio delle Fosse Ardeatine. Il massacro di 335 italiani da parte delle truppe naziste al comando di Herbert Kappler ed Erich Priebke fu soltanto un tragico episodio di bullismo.